0014_Hotel La Perla-14.jpg
LA STAGIONE DEI FIORI

L'estate

Le lunghe giornate. Una luce che nasce morbida, si fa incandescente e prima di spegnersi nella sera dipinge le montagne di colori struggenti. E’ l’estate, con i suoi profumi, i prati disegnati dai fiori, i boschi che sprizzano energia vitale. 

Dalla nostra Casa si esce per passeggiare, camminare, scalare. O per affrontare i passi dolomitici a pedali. Un quieto vivere che riempie l’anima. Salire in alto per contemplare un paesaggio maestoso e antico: la montagna d’estate offre scenari in cui immergersi in modo totale. 

 

Un’estate che al Ladinia si fa accogliente, frizzante, vivace. Gli aperitivi in terrazza, quando il tempo lo permette, sono un degno saluto al sole che tramonta. Senza dimenticare che di fronte alla Casa, l’Hotel La Perla e i suoi ristoranti à la carte sono aperti a tutti gli ospiti del Ladinia.
 

I tour di gruppo in Alta Badia:
a piedi o in bici, l’esperienza condivisa ha una marcia in più.

L’Alta Badia a pedali, oppure in cammino: la bellezza esiste ed è più vicina di quanto tu possa immaginare. Caro ospite, dal 10 giugno al 2 ottobre soggiornando nella nostra Casa hai la possibilità di accedere al programma settimanale di escursioni di gruppo guidate in collaborazione con Bike & Hike Alta Badia.

A piedi, in bici da strada, mountain bike, E-bike: chi si ferma è perduto! Si consiglia di prenotare i tour prima dell'arrivo.

0048_Hotel%20La%20Perla-52%20(1)_edited.
0020_Ladinia-22.jpg
0017_Ladinia-19.jpg
0025_Ladinia-27 (1).jpg